Chi siamo

laspesadame.it è una piattaforma per fare la spesa nel tuo negozio preferito!

Chi siamo

Webinteam, società di sviluppo software, ha realizzato un marketplace gratuito che mette in comunicazione i negozianti con i propri clienti per agevolare la spesa a domicilio o ridurre le code attraverso il ritiro in negozio o presso il mercato a te più vicino.
La piattaforma è adatta anche ai ristoratori che possono caricare il proprio menù digitale, facendo accedere i clienti al tavolo o al banco attraverso la lettura di un QR Code che semplifica l'ordine, eliminando ogni supporto cartaceo.
La piattaforma si compone di una webapp per i privati e di un'area gestionale destinata ai venditori in cui inserire i prodotti e organizzare le liste della spesa e le relative consegne oppure gestire le proprie ordinazioni al tavolo.

Come funziona per chi acquista i prodotti

Guarda il video sull'uso della webapp

 

Indica il tuo comune di residenza e ti mostreremo tutti i negozi che possono consegnare la spesa a casa tua!

Entra nel negozio, seleziona i prodotti nelle quantità che desideri e inoltra la tua lista della spesa affinchè il negoziante possa preparare la merce e consegnartela a domicilio. Oppure, se preferisci, fatti preparare la spesa e ritirala al negozio, senza lunghe attese!

Ricordati: una spesa per ogni negozio! Esattamente come quando vai dal tuo ortofrutta o macellaio di fiducia!

E se non trovi il prodotto che ti serve, aggiungi una richiesta alla tua lista della spesa, il negoziante saprà sicuramente aiutarti!

Dopo aver inviato la lista della spesa, riceverai conferma sulla tua mail e, successivamente, il tuo negoziante ti farà sapere quando la spesa è pronta, indicandoti l'importo totale e la data di consegna.
Non devi pagare nulla sulla piattaforma! Quando riceverai la tua spesa, pagherai direttamente il tuo negoziante!

E’ importante che tu guardi la tua email per verificare quando riceverai la spesa e se tutti i prodotti ordinati sono disponibili.


Come funziona per chi ordina al tavolo o al banco

Inquadra il QR Code, accedi al menù digitale e fai la tua scelta: effettua l'ordinazione che ti verrà consegnata direttamente dal cameriere!
Non ti preoccupare, non perderai il contatto con il cameriere, sempre pronto a consigliarti e ad aiutarti, nel rispetto delle distanze di sicurezza e minimizzando le superfici di contatto.


E se sono un negoziante?

Guarda il video dimostrativo dell'area negoziante

 

Devo avere un account dove creare la mia vetrina di prodotti in vendita e gestire le liste della spesa che ricevo. Così potrò fissare le consegne e preparare la merce in tutta tranquillità!
La piattaforma fornisce un vero e proprio gestionale, facile all'uso e fruibile anche da smartphone.

Non hai un account e vuoi utilizzare la piattaforma per ricevere le liste della spesa dei tuoi clienti o creare il tuo menù digitale?
Compila il FORM con i tuoi dati e verrai attivato quanto prima!

Ancora non ti è chiaro il funzionamento? Guarda come funziona la piattaforma oppure scrivi a info@laspesadame.it oppure chiamaci al numero 0376 1850660

before starting

In which city do you live?